ยินดีต้อนรับคุณ, บุคคลทั่วไป กรุณา เข้าสู่ระบบ หรือ ลงทะเบียน

เข้าสู่ระบบด้วยชื่อผู้ใช้ รหัสผ่าน และระยะเวลาในเซสชั่น






กรกฎาคม 08, 2020, 05:53:08 am

 

หน้า: [1]
 
ผู้เขียน หัวข้อ: Candelaria maglie calcio poco prezzo DedraplQ Arsene Wenger ha recentemente respinto Vucinic come obiettivo di trasferimento, tuttavia la necessità di un attaccante sta ancora premendo con Theo Walcott messo da parte per sei mesi con una lesione al le  (อ่าน 1257 ครั้ง)
DanieleB88
Newbie
*
กระทู้: 1

My name is Candelaria Pedroza but everybody calls me Candelaria. I'm from Sweden. I'm studying at the high school (final year) and I play the Tuba for 6 years. Usually I choose music from my famous films ;). I have two sister. I love Surfing,


ดูรายละเอียด เว็บไซต์
« เมื่อ: เมษายน 07, 2020, 12:05:53 pm »

Candelaria Nuova Maglie Calcio DanieleL
Arsene Wenger ha recentemente respinto Vucinic come obiettivo di trasferimento, tuttavia la necessità di un attaccante sta ancora premendo con Theo Walcott messo da parte per sei mesi con una lesione al legamento crociato anteriore. Ma sembra che l'Inter abbia permesso all'Arsenal di tornare in gara in modo improbabile dopo che i negoziati con la Juve hanno raggiunto un punto morto.
 Una dichiarazione sul sito web dell'Inter recita: 'Internazionale Magliette Calcio Poco Prezzo vorrebbe annunciare che abbiamo deciso di non procedere nei negoziati con la Juventus per il trasferimento tra Fredy Guarin e Mirko Vucinic. Stamattina sono emerse altre notizie secondo cui l'Arsenal è pronto a usare Lukas Podolski come peso per garantire i servizi di Julian Draxler dello Schalke. Vucinic, che è stato ampiamente emarginato in questa stagione, ha realizzato solo due gol in 11 presenze in tutto concorsi finora questa campagna.
 Papadopoulos è stato pesantemente collegato con un trasferimento a Liverpool durante l'ultima finestra di trasferimento, con alcuni rapporti che suggeriscono che un accordo era già stato concordato soggetto a un medico in quanto il 21enne si è ripreso da un grave Magliette Calcio Poco Prezzo infortunio al ginocchio. materializzarsi con il Liverpool optando invece di portare Mamadou Sakho del PSG e Tiago Ilori dello Sporting Lisbona mentre la finestra di trasferimento volgeva al termine. E ora l'Arsenal è pronto a tentare di battere Liverpool contro il difensore a gennaio, secondo i rapporti in Italia. I rapporti all'inizio del mese suggeriscono che lo Schalke era pronto a lasciare Papadopoulos quest'estate se avessero ricevuto un'offerta accettabile per l'internazionale greca.RosellaDu Maglia Ac Milan Poco Prezzo CerysEddy
 EleanoreM fussball trikot Christope
 MaiGrierm fußballtrikots LillieSha
บันทึกการเข้า

หน้า: [1]
 
 
กระโดดไป: